FANDOM

Paprika & Petal
Paprika & Petal
Ruolo nel giocoPersonaggio secondari
ApparizioniVs Ace Attorney
Biografia
Città nataleLabirintia
Descrizione
SessoFemmina Maschio
SpecieUmana
Colore capelliBiondo fragola
Colore OcchiNeri

Paprika e Petal sono personaggi de Il Professor Layton vs Phoenix Wright: Ace Attorney. Sono due fratelli, forse gemelli (non sicuro), che vivono a Labirintia. Petal è molto sensibile, ma nonostante ciò, il suo sogno è entrare a far parte dei Cavalieri dell'Inquisizione; Paprika, invece, è una ragazzina che si arrabbia molto facilmente e riprende molte volte Petal, giudicandolo un imbranato. Nonostante questo sono molto vicini, infatti si vede anche che vanno i giro quasi sempre tendosi per mano.

Biografia Modifica

Aspetto Modifica

Entrambi hanno gli occhi neri e i capelli biondo fragola moderatamente corti. Paprika ha un vestitino semplice rosa con le tasche più scure, una specie di giacchettina marrone scura, un foulard azzurro e sotto porta una camicia bianca. Petal ha invece un completo verde sopra una camicia bianca e un foulard rosa.

Carattere Modifica

Paprika e Petal si possono definire opposti di carattere; difatti Paprika è molto più coraggiosa di Petal, nonostante quest'ultimo sogna di diventare un Cavaliere dell'Inquisizione, e si arrabbia facilmente con lui data la sua paura delle streghe. Nonostante questo vanno molto d'accordo, infatti nel gioco li si vede sempre assieme che si tengono per mano.

Enigmi Modifica

Paprika assegna l'enigma Strano carillon a Luke Triton e l'enigma Treno enigmatico a Maya Fey.

Immagini Modifica

Paprika & Petal

Paprika e Petal fanno la loro apparizione in Il Professor Layton vs Phoenix Wright: Ace Attorney, qui sono all'entrata di Labirintia

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale