FANDOM

Olivia Aldente
Olivia Aldente.png
Ruolo nel giocoPersonaggio secondario
ApparizioniIl Professor Layton vs Phoenix Wright: Ace Attorney
Japanese VAMai Aizawa
Biografia
Città natale= Londra
OccupazioneLadra di gioielli Chef della nave
Descrizione
SessoFemmina
SpecieUmana
Colore capelliVerde oliva
Colore OcchiVerdi
Relazioni Conosciute
AltriJohnny Smile

Luna Minstrel

Banda di ladri di gioielli

Olivia Aldente è un personaggio de Il Professor Layton vs Phoenix Wright: Ace Attorney. E' una testimone e la vittima del primo processo. E' la cuoca della nave.

Biografia Modifica

Aspetto Modifica

Olivia ha i capelli verde oliva, occhi verdi e la pelle scura. Indossa un vestito da cuoca con le maniche arrotolate come i pantaloni. La sua camicia è anche legato in basso. Lo fa perché dice che si scalda in cucina. Indossa anche un fiore sul suo cappello da chef. Olivia ha anche una sciarpa rosa legata intorno al collo e indossa guanti bianchi.

In tribunale, è in possesso di un coltello che usa, quando inizia a innervosirsi, per affettare cibo come patate, pesce e verdure.

Carattere Modifica

Si innervosisce facilmente durante il processo quando non sa più cosa dire, per sfogarsi affetta del pesce, mentre quando si tranquillizza realizza l'immagine del Tower Bridge affettando le patate. Quando prova ad arrampicarsi sui vetri, o fa finta di non aver sentito la domanda di Phoenix, fa la giocoliera con alcuni coltelli e alimenti.

Trama Modifica

Questa sezione contiene SPOILERS! Non leggerla prima di finire il gioco. Clicca per saltare gli spoilers.

Olivia a terra.PNG

Olivia perde i sensi e cade a terra dopo il colpo

Olivia è la seconda testimone del processo contro Luna a Londra. Prima di lei viene interrogato Johnny Smile, la guardia di sicurezza della nave su cui Olivia era la cuoca, lei è stata anche la vittima, colpita da Luna con una spranga di ferro.

Inizia la sua testimonianza dicendo che si stava dirigendo nel ripostiglio della nave e lì vede Luna che teneva fra le mani lo Sbirrotto Bobby, un pelouche mascotte della polizia di Scotland Yard. Appena la cattura, dice che Luna la colpisce in testa con una spranga e le fa perdere i sensi. Subito dopo arriva Johnny Smile, che, dopo aver sentito i rumori, cattura Luna.

Mentre il processo continua, si scopre che la mascotte della polizia conteneva in un gioiello e che Olivia stava cercando di fermare Luna dal prenderlo, come è emerso anche che Olivia è una ladra di gioielli. Phoenix Wright ha anche dimostrato che Olivia ha cercato di colpire Luna, e non il contrario. Luna viene ritenuta innocente dato che non è stata lei a colpire Olivia con la spranga, viene ritenuto che ci fosse qualcun'altro nella stiva. Questo rimane un mistero e il processo viene chiuso.

Immagini Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale