FANDOM

Johnny Smile
Johnny Smile
Ruolo nel giocoPersonaggio secondario
ApparizioniIl Professor Layton vs Phoenix Wright: Ace Attorney
Biografia
Città nataleLondra
OccupazioneGuardia di sicurezza
Descrizione
SessoMaschio
SpecieUmana
Colore capelliBiondi
Colore OcchiAzzurri

Johnny Smile è un personaggio de Il Professor Layton vs Phoenix Wright: Ace Attorney. Lavora come guardia di sicurezza su una nave di trasporto, pensa di essere un agente competente e professionale nonostante si dimentichi di regole base.

Biografia Modifica

Aspetto Modifica

Johnny ha i capelli biondi e gli occhi azzurri, indossa il completo di guardia di sicurezza composto da una giacca azzurra con il distintivo, una cravatta color pesca e dei pantaloni grigi, ha il manganello e degli occhiali da sole, che indossa anche di notte durante le ronde notturne.

Carattere Modifica

E' un amante del cioccolato, tanto da mangiarlo anche durante le sue ronde. Pensa di essere molto professionale e esperto, nonostante lavori da appena sei mesi (come viene detto da lui stesso nel gioco) e si dimentichi semplici regole o attenzioni di base.

Trama Modifica

Spoilerwarningbackground

Johnny ronda

Johnny durante la ronda notturna

Si vede Johnny durante la ronda notturna, appena si ferma un attimo per fare uno spuntino, sente delle urla da lì vicino. Dopo essersi spaventato, corre sul luogo e trova Luna e Olivia, che giace a terra senza sensi.

Il giorno seguente, Johnny è il primo testimone per il processo contro Luna a Londra. Lì fornisce una testimonianza che non regge e molti dati contraddittori, appena il giudice e l'accusa decidono di chiamare l'altro testimone, lui continua a voler testimoniare, risultando soltanto un incapace nel suo lavoro.

Immagini Modifica

Curiosità Modifica

  • Il suo cognome, in inglese, vuol dire "sorriso", "sorridere"

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale