FANDOM

Il Professor Layton e i Misteri Buffi
Il Professor Layton, i suoi fidati aiutanti Luke e Flora, e la sua autoproclamata nemesi Don Pablo sono i protagonisti di un fumetto comico destinato ai lettori più giovani, ma capace di divertire anche gli adulti. Tre volumi che vedranno i nostri eroi alle prese con furti di torte, case infestate dai fantasmi e molto altro ancora. A rendere il tutto ancora più speciale, una serie di rompicapo nel classico stile della serie.

Trama dell'editore italiano, Panini Comics.

Il Professor Layton e i Misteri buffi è un manga basato sulla serie del Professor Layton. È stato visto la prima volta in una edizione speciale di Bessatsu CoroCoro, una rivista di manga bimestrale giapponese, ed è scritto da Sakura Naoki. La serie è narrata da Luke.

Le storie nei libri si concentrano di più sulla comicità rispetto la soluzione degli enigmi e dei misteri. Sia il Professor Layton che Luke hanno personalità molto diverse. Il libro tuttavia comprende alcuni enigmi, che possono essere risolti dal lettore se lo desidera.

Personaggi Modifica

Trama Modifica

UnderConstruction Questa pagina o sezione è incompleta.
Puoi aiutare Layton wiki aggiungendo le informazioni mancanti.

La serie inizia con una breve introduzione, nella quale il Professor Layton, Luke e Flora si presentano al lettore. Anche Don Paolo cerca di presentarsi, ma viene ignorato. Poi annunciano l'inizio del libro.

Episodi Modifica

Il bombarolo Modifica

Il mistero della torta scomparsa Modifica

Il mistero del cappello 1 Modifica

Il mistero del cappello 2 Modifica

Il mistero del cappello 3 Modifica

Il Professor Maiale Modifica

Il segreto del cappello Modifica

La casa infestata Modifica

La Laytonmobile scarabocchiata Modifica

Immagini Modifica

Copertine Modifica

Altre immagini Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale