FANDOM

Alistair Flamant
Alistair Flamant
Ruolo nel giocoAntagonista
ApparizioniVs Ace Attorney
Japanese VAMamoru Miyano
Biografia
Città nataleLabirintia
OccupazioneCapo dei Cavalieri dell'Inquisizione

Inquisitore

Panettiere *
Descrizione
SpecieUmana
Colore capelliRossi
Colore OcchiGrigi
Relazioni Conosciute
AltriSignorina Austeri *

Alistair Flamant è un personaggio che appare in Professor Layton vs Phoenix Wright: Ace Attorney. E' l'inquisitore che affronta Phoenix Wright.

Profilo Modifica

Aspetto Modifica

Ha i capelli rossi, abbastanza spettinati. Indossa l'armatura dei cavalieri, con tanto di spada, che punta contro i suoi avversari.

Indossa un distintivo d'oro, simile a quello che indossano i Cavalieri e le Guardie.

Ha una cicatrice sul sopracciglio sinistro e Phoenix Wright gli aveva chiesto se era stato il suo cane, Scintilla, a procurarglielo, Flamant però nega e dice che gli è stato procurato da un altro cavaliere.

Carattere Modifica

Flamant ha un grande senso della giustizia, che dimostra nel suo ruolo di Inquisitore.

Storia Modifica

Lui è il principale inquisitore in Il Professor Layton vs Phoenix Wright: Ace Attorney. Quando Wright gli mostra il concetto di logica, Flamant si abitua velocemente e inizia ad usarla contro il suo avversario, mostrando le sue abilità di inquisitore.

Contenuti bonus Modifica

Negli episodi scaricabili, Flamant sembra avere qualche interesse in Laura, e lavora part-time al panificio di Madama Michetta per imparare a cuocere e fare qualcosa il compleanno di Laura.

Negli episodi si parla anche di come adottò Scintilla

Galleria Modifica

Curiosità Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale