FANDOM

Agnes
Agnes PP CV.png
Ruolo nel giocoPersonaggio secondario
ApparizioniIl Paese dei Misteri
Biografia
Città nataleSt. Mystère
OccupazioneChiromante
Descrizione
SessoFemmina
SpecieRobot
Colore OcchiNeri
Relazioni Conosciute
AltriAdrea* Bruno *
Agnes è un personaggio del Professor Layton e il Paese dei Misteri.

Biografia Modifica

Aspetto Modifica

Agnes è anziana e ha una gobba. Indossa un vestito azzurro a figura intera, un cappello marrone e un grembiule. Ha anche indosso scarpe marroni.

Profilo Modifica

PL1Profile16.png
E' in grado di prevedere il futuro, ma le sue visioni sono talmente fosche che tutti cercano di starle alla larga.'Chiunque si imbatta in lei, è costretto a sorbirsi una sequela di terribili previsioni.

Trama Modifica

Questa sezione contiene SPOILERS! Non leggerla prima di finire il gioco. Clicca per saltare gli spoilers.

Il Professor Layton e il Paese dei Misteri Modifica

Quando il Professor Layton e Luke erano alla ricerca di Claudia su Park Road, senza fortuna, Agnes dice loro che, a condizione di risolvere il suo enigma, che potrebbero prendere le ossa di pesce che aveva per attirare Claudia.

Successivamente compare alla caffetteria, e da' loro due oroscopi foschi per il prossimo mese.

Insieme con gli altri residenti che sono stati svegliati dalla distruzione della torre, si è unita la folla in attesa del risveglio di Flora, ed era felice quando si svegliò.

Enigmi Modifica

Agnes dà a Layton e Luke alcuni enigmi durante la loro permanenza a St. Mystère. Gli enigmi in questione sono:

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale