FANDOM

001
"Trova il villaggio" è il primo enigma del gioco Professor Layton e il paese dei misteri.

LuogoModifica

Sulla strada

TipoModifica

Cerchia la risposta

PicaratiModifica

10

DescrizioneModifica

"Saint-Mystère è su una strada che non conduce ad altri villaggi. Vi aspetto li!"

Usa lo stilo per disegnare un cerchio attorno al villaggio giusto, poi tocca Conferma.

AiutiModifica

Aiuto 1

Oltre a permetterti di cerchiare le risposte, lo stilo può essere utile per trovare la soluzione di questo enigma. Prova a percorrere una delle strade sulla mappa, disegnando il percorso con lo stilo per vedere se collega due villaggio.

Percorri una o tutte le strade finchè non trovi la risposta, quindi tocca l'icona Conferma.

Aiuto 2

Ancora non hai trovato il villaggio? Prova a tracciare i percorsi al contrario, partendo da un villaggio per vedere dove finiscono le varie strade. In questo modo troverai subito le strade che collegano due villaggi.

Aiuto 3

Il villaggio che stai cercando non è collegato ad altri villaggio. Quindi se percorrendo una strada che parte da un villaggio arrivi a un altro villaggio, nessuno dei due potrà essere quello giusto.

Se osservi attentamente la mappa, vedrai immediatamente quali sono le strade che uniscono due villaggi.

SoluzioneModifica

Il villaggio corretto è il villaggio in altro a sinistra

CV001S

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale